Sostieni AISLA Onlus e i nostri progetti contribuendo con una libera donazione

Donazione immediata tramite PayPal e carta di credito

E’ il tipo di donazione più veloce e immediato, assolutamente sicura, che puoi effettuare con il tuo conto paypal oppure con tutte le carte di credito che aderiscono al circuito di paypal.
Per effettuare una donazione tramite paypal clicca sul pulsante e segui la procedura passo passo:

Ringraziamo sin da ora tutti coloro che sostengono i nostri progetti con una donazione, con la loro quota associativa. AISLA Onlus è socio aderente dell’Istituto Italiano della Donazione, organismo che ne attesta l’uso chiaro e trasparente dei fondi raccolti, ed è autorizzata all’uso del marchio “Donare con fiducia”. L’Istituto Italiano della Donazione, in base all’analisi del documento di autovalutazione, evidenziando “l’ottimo livello di trasparenza e correttezza gestionale raggiunto”, con comunicazione dello scorso 31 ottobre 2018 ha nuovamente valutato l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica Onlus in linea con i requisiti prescritti dalla Carta della Donazione, confermando pertanto l’utilizzo del marchio IID per un altro anno.

Altre modalità di donazione

Donazione tramite posta