INDOSSA AISLA!

Con l’hashtag #essenziale nasce la nuova linea di abbigliamento in casa AISLA

Sperare, credere e raggiungere”. E’ racchiuso in queste tre parole l’impegno quotidiano di AISLA ed è proprio con questo spirito che nasce la nuova linea di abbigliamento proposta dall’associazione per ricordare un valore fondamentale, sostanziale, indispensabile, in altre parole #essenziale: quello della solidarietà.
La solidarietà nasce dalla consapevolezza che noi uomini possiamo sopravvivere su questa terra solo cercando di aiutarci l’uno con l’altro.
#essenziale consente di esprimere questa consapevolezza ogni giorno, indossandola, vivendola sulla propria pelle, e mostrandola con l’orgoglio che solo le “persone che aiutano persone” sanno regalare.

T-shirt, felpe, zainetti e notes rigorosamente Made in Italy. Questi i nuovi capi total black&white ai quali si aggiunge lo streetwear bimbo dai colori pastello. La nuova linea è caratterizzata dal simbolo dell’Ankh, meglio conosciuto come chiave della vita.

#essenziale per ora è disponibile online su negoziosolidaleaisla.it in offerta con una promozione di lancio che terminerà il 30 settembre 2019.