Rinvio Assemblea annuale

Cara socia, caro socio,

In questi giorni avremmo iniziato ad inviare le convocazioni per il nostro appuntamento più importante, l’annuale Assemblea dei soci che da statuto andrebbe convocata entro il giorno 30 aprile. Purtroppo così non sarà.

La Nota informativa n. 5/2020, che prosegue l’esame delle principali novità contenute nel Decreto Legge 17/03/2020, n. 18 (G.U. n. 70 del 17/03/2020), recante “Misure di potenziamento del servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per le famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”, con specifico riferimento alle principali norme che riguardano gli Enti Non Profit fra cui rientra anche la nostra associazione, specifica che i termini per l’approvazione del bilancio, i quali ricadono nel “periodo di emergenza” ad oggi stabilito al 31 luglio 2020, possono essere differiti al 31 ottobre 2020 (art. 35, co.3; DL. 18/2020). Tale proroga viene applicata in deroga ad ogni previsione normativa, statutaria o regolamentare.

Sulla base di questo, l’Assemblea dei soci di Aisla  che prevede l’approvazione del bilancio 2019 e quest’anno anche l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, insieme all’elezione del nuovo Collegio dei Revisori, viene posticipata a data da destinarsi, sempre e comunque entro il termine previsto, in virtù del suddetto Decreto Legge. Tale disposizione è stata ratificata dal Consiglio Direttivo di Aisla riunitosi in via straordinaria lo scorso 12 marzo 2020.

Fiduciosi di poterci ritrovare presto, per questo importante appuntamento di vita associativa, ti mandiamo i nostri migliori saluti unitamente agli auguri di

Buona Pasqua
Il Consiglio Direttivo di Aisla Onlus